Vai a sottomenu e altri contenuti

Pubblico concorso per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione. Gennaio aprile 2020

Data pubblicazione on line: 18/05/2020

Ai sensi e per gli effetti della Deliberazione della Giunta Regionale n. 20/1 del 17 aprile 2020, è indetto un ''Bando per l'assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L. 431/1998, art. 11 - Annualità 2020 - mensilità Gennaio - Aprile

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente sui modelli appositamente predisposti dal Comune e reperibili presso:
-Sito istituzionale del Comune di Cardedu (vedi allegato)
-in formato cartaceo (ingresso Palazzo Municipale c/o Ufficio Protocollo) nel caso in cui il richiedente non disponesse di strumenti informatici.
Le domande, pena la non ammissione delle stesse, devono essere compilate in ogni campo richiesto in modo chiaro e leggibile, devono essere debitamente sottoscritte e corredate da copia del documento di identità in corso di validità e ricevute di pagamento dei canoni da Gennaio ad Aprile 2020.

Le domande devono essere presentate nel seguente modo:

  • Via e-mail ai seguenti indirizzi: demografici@comune.cardedu.nu.it oppure protocollo@pec.comune.cardedu.nu.it
    riportando nell'oggetto 'Domanda per contributo canone di locazione Gennaio - Aprile 2020'
  • Spedite mediante Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Cardedu - Via Municipio, 5- 08040 Cardedu, riportando la seguente dicitura: ''Domanda di partecipazione Bando Contributo canone di locazione - anno 2020 mesi: Gennaio - Aprile.
  • presentate a mano (ingresso Palazzo Municipale c/o Ufficio Protocollo) da lunedi al giovedi dalle dalle 12,00 alle 13,00

Le domande potranno essere presentate dal 18 maggio 2020 e improrogabilmente sino alle ore 13,00 del giorno 08 giugno 2020 fissata per la scadenza.

La mancata consegna della domanda nei termini stabiliti rimane a totale carico e responsabilità del cittadino richiedente pertanto l'ente non si assume in tal senso nessuna responsabilità che non sia direttamente addebitabile ai suoi uffici.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
All. B - Modulo di domanda Formato pdf 71 kb
all. A - Bando Formato pdf 87 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Unità Operativa segreteria, affari generali, sociale e culturale
Referente: Liliana Anna Piras
Indirizzo: Via Municipio, 5
Telefono: 078275740  
Fax: 0782769031  
Email: amministrativo@comune.cardedu.nu.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto