Emergenza Covid-19 - Servizio dedicato raccolta rifiuti
Si avvisa che il Comune di Cardedu, in considerazione dei numerosi casi di positività al Covid 19 di residenti o domiciliati nel nostro Comune, organizzerà con cadenza settimanale, in collaborazione con la ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti urbani, un circuito di raccolta rifiuti dedicato.
Da Mercoledì 19 gennaio 2022, i cittadini interessati potranno in tal modo usufruire del servizio di ritiro dei rifiuti prodotti e provenienti da soggetti positivi.
Il servizio sarà organizzato tramite prenotazione telefonica chiamando il numero 328/4312873, il Lunedì e il Martedì, dalle ore 09,30 alle ore 12,00, con le modalità indicate nelle istruzioni allegate.
Tutte le prenotazioni saranno verificate sulla base degli aggiornamenti Covid 19 forniti dal Servizio ATS Sardegna.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Istruzioni | ![]() |
68 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Sindaco |
---|---|
Referente: | Giacomo Pani |
Indirizzo: | Via Municipio, 5 |
Telefono: | 078275740 |
Fax: | 0782769031 |
Email: | sindaco@comune.cardedu.nu.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.