EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - Aggiornamento al 3 gennaio 2022

Data: 03/01/2022

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Siamo stati informati dall'ATS, della presenza di 3 nuovi casi di positività al Covid 19 nella nostra cittadina.
Ad oggi, pertanto, i casi di positività conclamata sono saliti a 6 e la situazione resta in costante aggiornamento.
Ricordiamo nuovamente l'importanza di tenere comportamenti responsabili e rispettosi della propria e dell'altrui salute, e la necessità di osservare scrupolosamente l'attuale normativa:

• obbligo di mascherina all'aperto (del tipo Ffp2 sui mezzi di trasporto pubblico e nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico);
  • igienizzazione delle mani;
  • divieto di assembramenti;
  • mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro gli uni dagli altri.

Nel chiedere ai cittadini la massima collaborazione, si invitano infine tutti coloro che hanno avuto contatti con persone positive a segnalare immediatamente il fatto alle Autorità.

Cardedu, lì 3 gennaio 2022

(Giacomo Pani)