EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - Aggiornamento al 23 aprile 2022

Data: 23/04/2022
  • AVVISO ALLA POPOLAZIONE

In base ai dati caricati sulla piattaforma regionale Sardegna Salute, emerge che in data odierna i casi di positivitività al Covid-19 assistiti-domiciliati nel nostro Comune ammontano a 25 unità.
Tutti i casi di positività risultano in isolamento e la situazione resta in costante aggiornamento in quanto sono in corso di monitoraggio i contatti dei soggetti risultati positivi.
In questo contesto, è importante che tutti tengano comportamenti responsabili e rispettosi della propria e dell'altrui salute: evitando gli assembramenti, mantenendo le distanze e indossando sempre le mascherine; garantendo il ricambio dell'aria dei locali in cui si sosta in tanti per diverso tempo; lavandosi e igienizzandosi frequentemente le mani.
Nel chiedere ai cittadini, ai gestori di esercizi pubblici e di ogni altra attività commerciale o aperta al pubblico la massima collaborazione, si invitano infine tutti coloro coloro che hanno avuto contatti con persone positive a segnalare immediatamente il fatto alle Autorità.
Cardedu, 23 aprile 2022

(Giacomo Pani)