Misure contro la diffusione del Coronavirus - Riorganizzazione ricevimento al pubblico uffici comunali.

Data: 11/01/2022

Al fine contribuire alla limitazione della diffusione del coronavirus, il Comune di Cardedu ha adottato alcune disposizioni relative all'apertura e all'organizzazione dei suoi uffici e servizi presso il Palazzo Comunale.
Ad oggi, malgrado le misure di prevenzione e contrasto del virus Covid-19 adottate nel corso dei mesi precedenti attraverso l'attuazione dei provvedimenti Nazionali-Regionali e Locali, si registra nelle ultime settimane a livello regionale e provinciale, un continuo aumento dei contagi.
Il peggioramento della situazione epidemiologica e la crescente diffusione del Covid-19 ha fatto registrare negli ultimi dieci giorni un aumento significativo dei casi anche nel Comune di Cardedu.
Pertanto, a tutela dei cittadini e del proprio personale sono state adottate le misure organizzative di cui all'allegata tabella per disciplinare l'accesso al Municipio, in vigore da mercoledì 12 gennaio 2022 fino al 31.03.2022.

Tabella riepilogativa delle modalità di accesso da parte dell'utenza agli uffici e servizi del Comune Formato pdf 60 kb