Rapporto del Centro nazionale trapianti - 'Indice del Dono 2022

Data: 21/04/2022

Il Comune di Cardedu è arrivato in cima alla classifica dell'Indice del Dono 2022, il rapporto del Centro nazionale trapianti che fotografa i dati delle dichiarazioni di volontà sulla donazione registrate negli ultimi dodici mesi nei comuni italiani al momento del rinnovo della carta d'identità. Ora è fondamentale aderire alla campagna di sensibilizzazione per donazione di organi e tessuti.

Le scelte che riflettono il senso civico a volte sono scelte naturali e comportano azioni semplici, come quella di dire il proprio ''Sì'' alla donazione di organi e tessuti al rinnovo della carta di identità.

Fiero di essere sindaco di una città che fa delle scelte individuali il motore del benessere e del cambiamento collettivo.

Giacomo Pani

Primi_classificati_Indice_del_dono_2022 Formato pdf 114 kb