Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Determina a contrarre e approvazione documentazione di gara RDO per l’affidamento incarico professionale di SERVIZI di VALIDAZIONE DEL PROGETT0 DEFINITIVO riguardante i LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO “F. FERRAI” sulla piattaforma Sardegna CAT. CIG: Z742DC08CE

Determina a contrarre e approvazione documentazione di gara RDO per l’affidamento incarico professionale di SERVIZI di VALIDAZIONE DEL PROGETT0 DEFINITIVO riguardante i LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO “F. FERRAI” sulla piattaforma Sardegna CAT. CIG: Z742DC08CE
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 392
Atto numero 248 del 24/07/2020
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Cardedu
Area/Ufficio Lavori Pubblici
Protocollo generale
Affissione Inizio: 27/07/2020 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 11/08/2020
Data esecutività 20/09/2020
Documento Formato pdf Determina a contrarre e approvazione documentazione di gara RDO per l’affidamento incarico professionale di SERVIZI di VALIDAZIONE DEL PROGETT0 DEFINITIVO riguardante i LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO “F. FERRAI” sulla piattaforma Sardegna CAT. CIG: Z742DC08CE
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto