Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso Pubblico per l’erogazione delle 'Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2”

Data pubblicazione on line: 17/04/2020

Avviso Pubblico per l'erogazione delle 'Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2''

Il Comune di Cardedu informa che è disponibile la modulistica per l'accesso all'Avviso Pubblico per l'erogazione delle 'Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2''. Le indennità previste sono cumulabili con altre forme di sostegno al reddito, anche connesso all'emergenza epidemiologica da Covid-19. Si tratta di 800 euro mensili per due mesi ai nuclei familiari, destinati anche ai titolari di partite IVA delle attività sospese a causa dell'emergenza e ai lavoratori precari. Per le famiglie con più di tre componenti è prevista una somma aggiuntiva di 100 euro per ogni persona.
La domanda di accesso alle indennità avviene sotto forma di AUTOCERTIFICAZIONE e deve essere presentata:

Accesso tramite il Centralino del Comune di Cardedu, 0782/75740, interno 1 (dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13,00), cui verrà fatto seguire l'ingresso nel Palazzo comunale. Stanti i vigenti obblighi di tenere la debita distanza dalle altre persone, l'accesso avverrà in maniera scaglionata, sulla base delle indicazioni fornite dal personale del Comune ed evitando qualunque assembramento.
Il modulo di domanda è disponibile sul sito internet del Comune di Cardedu, www.comune.cardedu.nu.it e presso il Centralino del Comune di Cardedu 0782/75740, interno 1 (dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13,00).

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
all. A Avviso pubblico Formato pdf 107 kb
All. B Modulo di domanda Formato pdf 117 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Unità Operativa segreteria, affari generali, sociale e culturale
Referente: Antonio Piras
Indirizzo: Via Municipio, 5
Telefono: 078275740  
Fax: 0782769031  
Email: amministrativo@comune.cardedu.nu.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto