Attestato di utilizzo di energia prodotta da fonti rinnovabili

Data: 28/06/2013

Il Consorzio CEV, centrale di Committenza per l'approvvigionamento di forniture e servizi con componente energetica ai sensi del D.L. 95/2012 convertito con Legge 135/2012, ed al quale il Comune di Cardedu aderisce, ha messo a dsiposizione dell'Ente la documentazione che certifica la provenienza da fonte rinnovabile di tutta l'energia elettrica utilizzata dal Comune per l'illuminazione pubblica e gli edifici di proprietà, ai sensi della Deliberazione dell'Autorità per l'energia elettrica ed il GAS - ARG/elt 104/11.
L'importante risultato si traduce in un messaggio anche per i cittadini, verso i quali viene promossa una nuova cultura dell'energia, oltre che l'impegno dell'Amministrazione Comunale.

Attestato 100% energia verde Formato pdf 13195 kb

Ufficio/Organo: Area Affari Generali - Unità Operativa segreteria, affari generali, sociale e culturale
Referente: Antonio Piras
Email: amministrativo@comune.cardedu.nu.it