Data: 05/03/2014

Pubblicato il Rapporto sulla gestione dei rifiuti urbani in Sardegna relativo al 2012.

L'attività di monitoraggio del Catasto rifiuti, istituito presso l'ARPAS, ha prodotto anche quest'anno il rapporto sulla gestione dei rifiuti urbani in Sardegna, relativo all'anno 2012. Il rapporto analizza la produzione, le raccolte differenziate, il recupero e lo smaltimento dei rifiuti urbani, e costituisce un utile strumento per il monitoraggio degli obiettivi previsti dal Piano regionale di gestione dei rifiuti.

Cardedu si colloca nella SETTIMA posizione per raccolta differenziata nell'ambito della fascia demografica sino a 2.000 abitanti. Il risultato è stato possibile solo grazie all'impegno ed alla collaborazione di TUTTI.

Link di riferimento

I migliori risultati a livello comunale - anno 2012 Formato pdf 73 kb